Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

MEDIEVAL 2 E KINDOMS(espansione)

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2007 22:42
OFFLINE
Email Scheda Utente
09/08/2007 12:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Riassunto di traduzione
Vi do in italiano un riassunto di traduzione, la traduzione completa mi impegnerebbe troppo tempo. Con qualche commentario.

Essenzialmente, il testo dice che con Kingdoms il gioco sarà revisionato in profondità.

il bilanciamento delle unità. Per quel che spiega, sarà più simile a MTW1 in certi aspetti.Lo scopo generale è di rendere più divertente il gioco, obbligando a più manovre ed a più diversità nella scelta dell'esercito.

1. La cavalleria pesante: le unità saranno di meno uomini, ma più manovrabile. L'idea è di utilizzarle per fiancheggiare la fanteria. Negli scontri frontali perderà potenza,sopratutto contro lance, picche ed alabarde: in questi casi la carica non vincerà mai frontalmente. Pero se riescono a caricare sui fianchi o da dietro, ci sarà pure una penalità di morale per le unità che ricevano così le cariche, per facilitare la rotta. La cavalleria pesante dovrà dunque manovrare molto di più. Saranno pure unità meno care.

2. La cavalleria leggera: poche spiegazioni, che però fanno intendere che sarà rapida e manovrabile (di più? sarebbe da sperare).

3. Cavalleria con frecce: più manovrabili e con miglior mira, saranno più letali ed efficaci. Vulnerabili di fronte ad unità di arcieri e alla cavalleria leggera.

4. Elefanti: non cambierà la situazione, dunque seguiterà la regola no ele nel multiplayer.

5. Fanteria con spada a due mani: più potenti nell'attacco e la carica iniziale, avranno pure un fattore anti armatura. Da utilizzare per la carica iniziale, pero da non lasciare troppo a lungo da sole nel corpo a corpo perché lì sono vulnerabili. Sarà la fanteria di assalto principale. Vulnerabile alla cavalleria ed alle frecce.

6. Fanteria con ascia a due mani: più forte nel corpo a corpo. Sarebbe l'equivalente della cavalleria pesante.

7. Lance: migliorerà il fattore d'attacco. Resisteranno meglio contro la fanteria di spada, pure se continueranno ad essergli inferiore. Essenzialmente sarà più efficace contro la cavalleria.

8. Picche: molto più forti se attaccate dalla cavalleria frontalmente, in quel caso dovrebbero vincere sempre. Pure un po' meglio contro la fanteria, però molto deboli se attaccate sui fianchi o da dietro.

9. Alabarde: aumentate nel fattore d'attacco, saranno più forti contro la cavalleria e la fanteria. Buone unità di assalto, ma lente.

10. Fanteria di spada e scudo: non cambierà molto. Sarà l'unità più resistente nel corpo a corpo, è la miglior unità del gioco per la sua versatilità. Ci saranno più differenze da un'unità all'altra.

11. Le unità di tiro: un po' più deboli nel corpo a corpo, però più letali quando sparano o lanciano.

Poi il testo parla del bilanciamento delle unità all'interno delle nuove campagne, dicendo, in linea di massima, che nelle campagne Crociata e Teutonica la cavalleria pesante sarà ancora più forte, mentre nella campagna Britannica saranno molto più forti le unità di lance. Nella campagna Azteca, le unità spagnole saranno più piccole, ma i loro fattori saranno più forti, sopratutto i punti di colpo.

Spero tutto ciò chiarisca le cose per chi non capisce l'inglese, pure se tradotto da un non italiano. Se volete che chiarisca certi punti sui quali non ho dato tanta traduzione, fatemelo sapere.

Spero che realmente la manovrabilità delle truppe migliori e rispondano meglio agli ordini.


Editato da Sir Heinz:
Perdona l'intrusione Nikos ma ho ingrandito i caratteri così si vede meglio e, già che c'ero, ho corretto qualche piccolissimo errore di scrittura; spero non ti dispiaccia, devi sapere che a volte pecco di pignoleria... mi spinge l'invidia di non saper scrivere così bene in Francese come tu sai invece scrivere in Italiano.
[SM=g8947]


[Modificato da SIR HEINZ 09/08/2007 15:39]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com