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ANNUNCIATO EMPIRE TOTAL WAR

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2009 13:22
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22/08/2007 14:15
 
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AVE A TUTTI!

PER IL 2008 E' PREVISTA L'USCITA DI ETW GIOCO CHE SI SVOLGERA' FRA L'ANNO 1700 E GLI INIZI DEL 1800 LE LOGICHE ESPANSIONI DOVREBBERO TRATTARE: GUERRE NAPOLEONICHE, RISORGIMENTO ITALIANO E GUERRA DI SECESSIONE AMERICANA.

SONO PREVISTE ANCHE LE BATTAGLIE NAVALI!!!!

MAMMAMIA CHE BELLOOOOO!!!! [SM=g8336] [SM=g9313] [SM=g8336] [SM=g9313] [SM=g8336] [SM=g9313] [SM=g8336] [SM=g9313] [SM=g8336] [SM=g9313] [SM=g8336] [SM=g9313] [SM=g8336] [SM=g9313]

ve3d.ign.com/articles/news/33957/Empire-Total-War-Announced

www.totalwar.com/index.html?page=/en/newsandpress/index.html&na...


[Modificato da SIR HEINZ 23/08/2007 13:02]
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Il Berserker
23/08/2007 11:08
 
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SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SirHeinz sto scoppiando in lacrime....questa è un ottima notizia
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23/08/2007 11:51
 
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qui c'è la descrizione e alcune immagini nuove clicca qui
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L'Impavido
23/08/2007 12:13
 
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Anche se non è il mio periodo preferito sono ansioso di vedere i combattimenti navali.
Non vedo l'ora pero di cannonare Sir Heinz in mezzo al mar [SM=g8947]
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Fratello di scudo
23/08/2007 13:24
 
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PER ORA SONO PREVISTE 10 FAZIONI GIOCABILI MA VISTA LA COMPLICATA SITUAZIONE DEL PERIODO PRESO IN ESAME LE FAZIONI DOVREBBERO ESSERE 15-16 ALMENO:
FRANCIA
SPAGNA
GRAN BRETAGNA
RUSSIA
PRUSSIA
IMPERO OTTOMANO
SVEZIA
OLANDA
PORTOGALLO
HEILIGES REICH TEDESCO? O GRANDUCATO D'AUSTRIA? SONO CURIOSO DI VEDERE COME DISPORRANNO LE FAZIONI DEL COMPLICATO SACRO ROMANO IMPERO TEDESCO DOPO LA PACE DI WESTFALIA.
PATRIOTI STATUNITENSI E INFINE QUALCHE NAZIONE PELLEROSSA.

E' IL SECOLO DEI LUMI, DELLE RIVOLUZIONI, DELLE COMPLICATE GUERRE DI SUCCESSIONE, DELLE GUERRE PER E NELLE COLONIE, DEGLI INVENTORI COME JETHRO TULL, DEGLI ESPLORATORI E CONQUISTATORI DI COLONIE COME ANTOINE CADILLAC,NOMI CHE RIECHEGGIANO ANCORA AI NOSTRI TEMPI SOTTO ALTRI ASPETTI.CREDO CHE SBAVERO' PER UN ANNETTO IN ATTESA DI QUESTA (SPERIAMO NON FACCIANO CAVOLATE) MERAVIGLIA EPPOI NON VEDO L'ORA DI ABBATTERE A CANNONATE TUTTI GLI ALBERI DELLE NAVI DI SIR BEOWULF, ABBORDARLO E SACCHEGGIARGLI TUTTE LE PALANCHE.




PS MI PARE DI INTUTIRE CHE METTANO LA CAMPAGNA IN MULTY MA POTREI SBAGLIARE, IL MIO INGLESE E' SCARSO CI VORREBBE NIKOS: "A brand new multiplayer component will include player rankings, leagues and ladders and completely new gameplay modes."


[Modificato da SIR HEINZ 23/08/2007 13:42]
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23/08/2007 16:19
 
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Che bellooooooo!!! [SM=g8336] [SM=g8336]

Sembra essere fatto bene e poi sono molto curioso di fare queste benedette battaglie navali che tanto mancano nella serie total war.
Non vedo l'ora.






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31/08/2007 20:30
 
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Fantasitco!
Spero non ci facciano aspettare fino al 3008...

PS MI PARE DI INTUTIRE CHE METTANO LA CAMPAGNA IN MULTY MA POTREI SBAGLIARE, IL MIO INGLESE E' SCARSO CI VORREBBE NIKOS: "A brand new multiplayer component will include player rankings, leagues and ladders and completely new gameplay modes."

Significa :"il componenente multiplayer sarà completamente rinnovato ed includerà un ranking di giocatori (ossia dal migliore al peggiore), campionati e scale e modalità di gioco completamente nuove".

Le scale sono campionati dove ogni giocatore occupa un gradino e sfida e viene sfidato dagli altri giocatori, più in su o più in giù. Si scende se si perde contro qualcuno che stà più giù, si sale se si vince contro uno che stà più su.

Qui non parla della possibilità di un multiplayer di campagna.

In un post del sito di Totalwar.com, uno della SEGA ha lasciato intendere che forse si sostituirebbe Gamespy, senza escludere la possibilità di creare un server proprio.

Speriamo bene, perche penso io che per poter giocare quel periodo, sopratutto Napoleonico, non ha senzo giocare con poche unità, immagino piuttosto dirigere molte più unità, con un sistema nuovo. Difficile immaginare un Borodino o un Leipzig oppure un Austerlitz, con 20 racchie unità a testa.
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01/09/2007 15:23
 
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Ogni volta che posti rimango allibito per la padronanza che hai della Lingua Italiana, anche "racchie" conosci...incredibile. Purtroppo, dalla tua traduzione dall'inglese, constato che le mie speranze in una campagna in multy erano mal riposte. Per ciò che riguarda il numero di unità credo che per ora, nel prototipo, siano 20 a testa...almeno a giudicare da queste immagini:

s3.directupload.net/images/070825/eUlrVgig.jpg

s1.directupload.net/images/070825/6apjmM4x.jpg

s2.directupload.net/images/070825/aGVtVK92.jpg

s1.directupload.net/images/070825/8r8GCGTf.jpg

s3.directupload.net/images/070825/ZUYy78Co.jpg

C'è da dire che le unità mi sembrano piuttosto in fotocopia con colori diversi, siamo ancora a livello di prototipo speriamo che in seguito utilizzino le reali uniformi dell'epoca, per ora hanno fatto meglio i Llordz con NTW2. Sento già odore di corbellerie... [SM=g8125] cominciamo male....



[Modificato da SIR HEINZ 01/09/2007 15:34]
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23/09/2007 22:02
 
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questo è il primo post da nn apprendista ma per dimostrarvi che nn c'è l'ho con voi ecco qualche succosa novità. per quel diffidente di max, gli eserciti dall'età napoleonica erano tutti uguali cambiavano solo il colore delle casacche. cmq sentite qui, anche se in inglese, nn uccidetemi per questo, spero di trovare qualche volenteroso per la traduzione. per volenteroso intendo Max naturalmente, visto ce un uccellino mi ha detto che sa bene le lingue.


All hail the power of mystic Will Porter! Back in time, PC ZONE's less-than-ancient sage declared that if the logical next step for the Total War series was implementing naval combat, then "it would be a good opportunity to bring it into the Napoleonic era".

Nine months on and here we are with the announcement of Empire: Total War, the brand new game from The Creative Assembly, and a true revolution for a series that, like a sailor knocked overboard at the start of a sea battle, has been treading water for too long.

Empire: Total War takes place during the period from the 1700s to the early 1800s, a turbulent era in history when technology was being fuelled by a new industrial age, and for the first time various powers were fighting for control of the Old and New Worlds on a global scale.

Advertisement:
This is the age of the French Revolution, Voltaire, the American War of Independence, Mozart, Wellington, the British Empire and, of course, Guybrush Threepwood, Captain Jack Sparrow and Blackadder The Third.

As you can see from these decidedly gorgeous screenshots, Empire's big-ticket attraction - its unique, ahem, sailing point - is the introduction of proper naval combat to the Total War series.

As with the complex land battles, the sea warfare will involve real-time 3D action, but instead of troops, you'll command single ships or fleets of up to 20 craft, which vary in size, speed and manoeuvrability, ranging from small brigs to powerful ships of the line.

Vessels will be able to let fly with chain shot, grapeshot, musket fire and cannonballs, which you can aim at your foes' destructible sails, decks and/or hulls so they sink faster than Robert Maxwell.

You can also opt to grapple and board enemy ships for exciting fights on-deck with muskets and sabres, any captured ships becoming part of your fleet, and thus available for use in subsequent battles.

Also boasting real-time weather effects such as fog and ever-changing sea conditions, Empire: Total War promises to deliver some of the most realistic and visceral sea battles ever seen in a PC game - with everything except the smell of salt, gangrene and fish in your nostrils.

As well as taking part in the all-new offshore encounters, you will of course be commanding your armies over land, in a campaign that spans Europe, North America, the Caribbean and India, and features revamped trade, diplomacy, mission and espionage systems.

New tactics have evolved on the battlefield, so you'll be able to destroy buildings and walls and use them as cover, deploy defences and employ a variety of new unit firing drills and formations - such as the classic hollow square that's effective against a single target but very vulnerable to cannon fire.

The campaign itself includes historical figures such as French dictator and pint-sized comedy staple Napoleon, and ten playable factions vying for economic and political supremacy, including Great Britain, America, France and Prussia.

The Creative Assembly promise plenty of variety in the different factions and their units, with abilities and tech trees evolving throughout the period - so playing as a naval power such as Britain will be very different to playing as an emerging continental power such as Prussia, for example.

Empire: Total War will also feature a new fully animated, non-grid-based campaign map for planning your empire-building, allowing for tighter control of army movement as well as a closer relationship between the terrain you see at this strategic level and the terrain you start with on the battlefield.

Also, buildings will now be visible on the map without you having to click on the settlements that they're in, so you'll be able to click on them and upgrade directly from the map. Apart from the added convenience, this means you'll now be able to see at a glance how developed a region is without trawling through a menu to investigate, and in addition use your armies to attack and destroy individual buildings.

Medieval II: Total War was a superb game, but more evolution than revolution - Empire: Total War is definitely the latter, a complete re-imagining of the famous RTS series, retaining its turn-based map and real-time battles, but introducing a whole raft of new features such as naval warfare and wrapping the whole package in stunning next-gen graphics.

Apparently the team have had one programmer working solely on the real-time seascapes for a whole year, and the title will also feature new landscape and flora systems, dynamic weather that'll affect gameplay (rain dampens musket powder, for example) and destructible buildings.

It's still very early days for Empire: Total War, but it looks as if this game about conquering the known world could well see The Creative Assembly achieving a massive expansion of their own strategy empire




questo è invece il link diretto alla recensione

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15/02/2008 17:11
 
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Be' ragazzi non so' per quanto vivro' perche' se queste sono le immagini di empire muoio dalla voglia prima che esce questo gioco, non sopravvivero': [SM=x1357851]

















[Modificato da DucaWilliam 15/02/2008 17:12]
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16/02/2008 20:15
 
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Quanta bellezz [SM=g8090]
Pero sicuramente bisognerà comprare un TURBO computer della madonna come direbbe SirBeowulf [SM=g8126]
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17/02/2008 15:05
 
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poi ci so pure questi che sono favolosi.





Poi ci sonop tante succose novità nelle FAQ. Mi manca la traduzione della 2 3 e 4 e poi li publico in un libro [SM=g8004]
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17/02/2008 15:07
 
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Re:
DucaWilliam, 15/02/2008 17.11:

Be' ragazzi non so' per quanto vivro' perche' se queste sono le immagini di empire muoio dalla voglia prima che esce questo gioco, non sopravvivero': [SM=x1357851]



Vabbè questi sono artwork! anke le altre immagini sono della betadi Empire
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05/03/2008 21:01
 
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Nuove immagini di Empire Total War [SM=g8081] :


IMMAGINI EMPIRE :)






[Modificato da DucaWilliam 05/03/2008 21:02]
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05/03/2008 21:53
 
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a me negli screen nuovi le navi non mi sono proprio piaciute!

Il di dietro è piatto e sebrano molto piccole rispetto agli scrren iniziali.

Hanno migliorato il mare a mio avviso ma romane sempre troppo "finto"
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29/03/2008 23:00
 
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ecco altre immagini (queste mi sembrano più vecchie delle recenti).

daverro molte belle e si vedono gli effeti dei danni procurati dagli spari dei fucili e dei cannon. poi l'albero che si spezza a cade e devvero molto bello!



questa confoerma che ci sono gli stati uniti







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30/03/2008 18:27
 
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Be devo dire che sono molto belle, poi con l'arrivo delle directx 10 la situazione (soprattutto ambientale) cambia radicalmente, basta vedere l'acqua che in queste immagini risalta molto, sembra vera.
Aspettiamo.....e speriamo.







[Modificato da DucaWilliam 30/03/2008 18:32]
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19/04/2008 15:36
 
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nuova intervista sul IGN link

guardate cosa c'è scritto


for example, we have dragoon units -- mounted men that you can order to dismount and fire and attack the enemy as infantry. Then you can order them to mount up again and chase across the field on horseback.



che tradtto significa


Per esempio, abbiamo una unità di dragoni a cavallo, li puoi ordinare di scendere da cavllo e di spararare e attacare la fanteria nemica. dopo puoi ordirali di rimontare sul cavallo e di attraversare il campo di battaglia a cavello



BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

poi queste 2 immagini hanno dell'assurdo per la bellezza!





la prima credo sia uno dei filmati tipo quello di inizio tuturial di medieval ma la seconda sempra proprio una battaglia!

possibile che altre al duca nessuno dica niente??? [SM=g8004] [SM=g8004]

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19/04/2008 17:48
 
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misà che lo dovrai fare io sto gia iniziando a risparmiare per il pc nuovo (ma ancora mancono un bordello di soldi e se non mi aiutano i parenti dovrò iniziare a spaccare pietre [SM=g27828] ). empire lo dovrò vedere meglio di loro [SM=x535691] [SM=x535691]

cmq ecco altre cose che leggo e che mi piacciono


Playing as Prussia, you might feel you have a lot of issues to deal with before you want to go charging into the Americas.



che tradotto sarebbe


giocando con la russia, avrai un sacco di problemi prima di decidere di andare a conquistare l'america.



Raga mi sa che la cavalcato non sarà più posibile farla. e questa e cosa buona e giusta.
-----------------------------------------------------------------------------

questa è un'altra cosa chemi sfizia


For the first time, we are actually having a technology tree that lets player's research pure technologies as well as construct and upgrade buildings.

We have a host of different technologies that the player can choose to focus on. Some will give units new abilities on the battlefield, or allow your artillery to develop new types of ordnance.



alias


per la prima volta, avremo un albero tecnologico dove i giocatori potranno ricercare alcune tecnoligie che è meglio dell'upgrade degli edifici

Abbiamo un sacco di differenti tecnlogie. Così potrete insegnare (li sarebbe scritto potretete dare, ma rintengo più corretto tradurlo con isegnare) alle vostre unità nuove abilità di insegnare in battaglia, oppure sviluppare nuovi proiettili per la vostra artiglieria.


-------------------------------------------------------------------------------

ma anche


In principle they are analogous to land battles, with ships as 'units', and your aim to sink, cripple, rout or capture the enemy fleet.



detto in italiano


principalmente la guerra navale sarà anologa a quella terrestre. con la navi come "unità", sarai in grado di affondare le navi, mandrle in rotta o catturarle.


----------------------------------------------------------------------------

un'altra cosa letto ma non ricordo dove e che sarà possibile catturare artiglirie nemiche. cioè gli uomini di una nostra artiglieria potranno catturare quella nemica ma a patto che siano dello stesso tipo. per esempio gli addetti alla columprina potranno catturare la columbrina nemica manon un mortaio.

----------------------------------------------------------------------------

poi tutto sto bel malloppo


However, a ship can be damaged in a number of different ways -- you can focus on the hull, or on the crew, or on the sails and masts to cripple it. Using different ammo types (such as chainshot) targets different parts of enemy ships. Ships are constantly moving platforms, unlike land units, and they fire in a different direction from their facing -- sideways. Therefore, admirals tended to line ships up one behind the other to create a 'line of battle' that created a wall of guns facing the enemy. Manoeuvring the ships skilfully is the key to tactical success; weak but fast ships, or paralyzed but powerful ships all add interesting gameplay dimensions.

We've got a very sophisticated and realistic damage model for ships, which is key to making the destruction look and feel authentic and ensuring it's fun to try to destroy your enemy. Cannon balls can kill men, destroy guns, smash through different parts of a ship's hull and sink it. Sails and masts can also be destroyed, and the gunpowder magazine can be hit, wiping out the ship in a massive explosion. Every bullet and cannon ball is modelled.



che detto in maniera spiccia dice.


potrete dannegiare le diversa parte della nave. quindi se abbatete la chiglia cade il tutto pure se il sopra è intatto. potrete usare diversi tipi di proiettili per fare ciò. l'ammiraglio cercherà di creare un "linea di battaglia" per creare un muro "le nnavi messe di lato che si ammazno a vicenda". abbiamo un realistico e veramente sofisticato sistema di danni per le navi. sarà molto divertente cercare di distruggere le navi nemiche (gia sento le bestemmie del topo "ma porca zozza lo mancata n'altra volta!!!). i proiettili potranno ucccidere i marinai e i soldati nemici sul ponte, distruggere i cannoni o dannegiare la nave (e anche qui sento "mannaia a tia! mi piddiau i cannuni").


------------------------------------------------------------------------

e questo è sensazionale ed era riferito al nuovo potentissimo engine.


The campaign map for example is treated in a completely different way, and is no longer based on Rome's grid system -- it's completely freeform. We've also taken buildings out of the region capitals and placed them on the map itself, so they are visible at a glance, easily upgradeable straight from the map -- and they are individually attackable.



l'euivalente di


la mappa di campagna per esempio per esempio è completamente diversa. si vedranno gli edifici pure al di fuori della città che rappresenta la ragione perciò sarà visibile subito, facilente upgrabile e attacabile individualemnte (oodio questo è un sogno e non ci redo finchè non lo faccio)


-----------------------------------------------------------------------------

questè è dedicato a chi si poneva il problema del numero di uomini in campo [SM=g27822] sempre riferito all'engine


On the battle map (both land and sea), the increase in visual quality and the number of men on the battlefield is incredible. The new engine has allowed huge improvements in graphics, terrain & vegetation, destructible buildings, as well as more advanced unit behaviour and abilities -- and ships of course. We've had a programmer working for almost a year just on making the sea look fantastic (and move beautifully).



tradotto


nella mappa strategica (sia terrestre che navale), l'incremento della qualità visiva e il numero di uomini in battaglia è incredibile. il nuovo engine ci ha permesso un grande miglioramento della grafica, del terreno e della vegetazione, edifici distruttibili, così come il comportamento e labilità delle unità... e delle navi ovviamente. abbiamo un programmatore che a lavorato quasi un anno per creare il mare e si muove magnigicamente (povero programmatore [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] )


---------------------------------------------------------------------------

detto in una sola parola

[SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683]
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20/04/2008 11:26
 
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Speriamo bene, facciamo gli scongiuri, però 'sta cosa di insistere sulle battaglie navali mi insospettisce un po' per ciò che riguarda il multiplayer e le battaglie di terra....vedremo.
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