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ANNUNCIATO EMPIRE TOTAL WAR

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2009 13:22
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19/04/2008 17:48
 
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misà che lo dovrai fare io sto gia iniziando a risparmiare per il pc nuovo (ma ancora mancono un bordello di soldi e se non mi aiutano i parenti dovrò iniziare a spaccare pietre [SM=g27828] ). empire lo dovrò vedere meglio di loro [SM=x535691] [SM=x535691]

cmq ecco altre cose che leggo e che mi piacciono


Playing as Prussia, you might feel you have a lot of issues to deal with before you want to go charging into the Americas.



che tradotto sarebbe


giocando con la russia, avrai un sacco di problemi prima di decidere di andare a conquistare l'america.



Raga mi sa che la cavalcato non sarà più posibile farla. e questa e cosa buona e giusta.
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questa è un'altra cosa chemi sfizia


For the first time, we are actually having a technology tree that lets player's research pure technologies as well as construct and upgrade buildings.

We have a host of different technologies that the player can choose to focus on. Some will give units new abilities on the battlefield, or allow your artillery to develop new types of ordnance.



alias


per la prima volta, avremo un albero tecnologico dove i giocatori potranno ricercare alcune tecnoligie che è meglio dell'upgrade degli edifici

Abbiamo un sacco di differenti tecnlogie. Così potrete insegnare (li sarebbe scritto potretete dare, ma rintengo più corretto tradurlo con isegnare) alle vostre unità nuove abilità di insegnare in battaglia, oppure sviluppare nuovi proiettili per la vostra artiglieria.


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ma anche


In principle they are analogous to land battles, with ships as 'units', and your aim to sink, cripple, rout or capture the enemy fleet.



detto in italiano


principalmente la guerra navale sarà anologa a quella terrestre. con la navi come "unità", sarai in grado di affondare le navi, mandrle in rotta o catturarle.


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un'altra cosa letto ma non ricordo dove e che sarà possibile catturare artiglirie nemiche. cioè gli uomini di una nostra artiglieria potranno catturare quella nemica ma a patto che siano dello stesso tipo. per esempio gli addetti alla columprina potranno catturare la columbrina nemica manon un mortaio.

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poi tutto sto bel malloppo


However, a ship can be damaged in a number of different ways -- you can focus on the hull, or on the crew, or on the sails and masts to cripple it. Using different ammo types (such as chainshot) targets different parts of enemy ships. Ships are constantly moving platforms, unlike land units, and they fire in a different direction from their facing -- sideways. Therefore, admirals tended to line ships up one behind the other to create a 'line of battle' that created a wall of guns facing the enemy. Manoeuvring the ships skilfully is the key to tactical success; weak but fast ships, or paralyzed but powerful ships all add interesting gameplay dimensions.

We've got a very sophisticated and realistic damage model for ships, which is key to making the destruction look and feel authentic and ensuring it's fun to try to destroy your enemy. Cannon balls can kill men, destroy guns, smash through different parts of a ship's hull and sink it. Sails and masts can also be destroyed, and the gunpowder magazine can be hit, wiping out the ship in a massive explosion. Every bullet and cannon ball is modelled.



che detto in maniera spiccia dice.


potrete dannegiare le diversa parte della nave. quindi se abbatete la chiglia cade il tutto pure se il sopra è intatto. potrete usare diversi tipi di proiettili per fare ciò. l'ammiraglio cercherà di creare un "linea di battaglia" per creare un muro "le nnavi messe di lato che si ammazno a vicenda". abbiamo un realistico e veramente sofisticato sistema di danni per le navi. sarà molto divertente cercare di distruggere le navi nemiche (gia sento le bestemmie del topo "ma porca zozza lo mancata n'altra volta!!!). i proiettili potranno ucccidere i marinai e i soldati nemici sul ponte, distruggere i cannoni o dannegiare la nave (e anche qui sento "mannaia a tia! mi piddiau i cannuni").


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e questo è sensazionale ed era riferito al nuovo potentissimo engine.


The campaign map for example is treated in a completely different way, and is no longer based on Rome's grid system -- it's completely freeform. We've also taken buildings out of the region capitals and placed them on the map itself, so they are visible at a glance, easily upgradeable straight from the map -- and they are individually attackable.



l'euivalente di


la mappa di campagna per esempio per esempio è completamente diversa. si vedranno gli edifici pure al di fuori della città che rappresenta la ragione perciò sarà visibile subito, facilente upgrabile e attacabile individualemnte (oodio questo è un sogno e non ci redo finchè non lo faccio)


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questè è dedicato a chi si poneva il problema del numero di uomini in campo [SM=g27822] sempre riferito all'engine


On the battle map (both land and sea), the increase in visual quality and the number of men on the battlefield is incredible. The new engine has allowed huge improvements in graphics, terrain & vegetation, destructible buildings, as well as more advanced unit behaviour and abilities -- and ships of course. We've had a programmer working for almost a year just on making the sea look fantastic (and move beautifully).



tradotto


nella mappa strategica (sia terrestre che navale), l'incremento della qualità visiva e il numero di uomini in battaglia è incredibile. il nuovo engine ci ha permesso un grande miglioramento della grafica, del terreno e della vegetazione, edifici distruttibili, così come il comportamento e labilità delle unità... e delle navi ovviamente. abbiamo un programmatore che a lavorato quasi un anno per creare il mare e si muove magnigicamente (povero programmatore [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] )


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detto in una sola parola

[SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683]
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