| | | OFFLINE | | Post: 165 | Registrato il: 21/08/2007 | Sesso: Maschile | Cittadino | Utente Master | |
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08/06/2008 21:04 | |
La mia è una proposta per fare una battaglia in stile medievale di non difficile applicazione. Il brutto di medieval 2 e che a differenza del medioevo non ci sono i vari sottoufficiali che comandavano il loro settore (comandati a loro volta dal generale).
Se facessimo un 4v4 questi si potrebbe ovviare. In pratica 4 persone per squadra stanno in conferenza tra di loro. Ognuno prende un reparto dell'esercito per esempio:
Topolino usa gli arcieri, Pippo la fanteria, Paperino la cavalleria, Minni è il generale.
La somma delle unità delle 4 persone non deve superare i 20 (o forse si potrebbe arrivare a 30) per evitare lag enormi. Ovviamente usando la stessa fazione.
Si potrebbe fare? ____________________________________________________
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| | | OFFLINE | | Post: 1.416 | Registrato il: 12/05/2007 | Sesso: Maschile | Principe | Utente Veteran | | Campione del Re | |
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08/06/2008 21:38 | |
Si ma il problema è trovare chi è disposto a fare il 4 vs 4 e soprattutto c'è da prendere in considerazione il problema LAG.
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO |
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| | | OFFLINE | | Post: 165 | Registrato il: 21/08/2007 | Sesso: Maschile | Cittadino | Utente Master | |
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08/06/2008 21:55 | |
si ma alla fine è un 1v1 perchè che ne so un giocatori controllo 4 arcieri, un'altro 5 fanteria, l'altro 6 cavallerie e il 4 il generale più la scorta. il totale delle unità e 20 ed è come un 1v1 ____________________________________________________
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| | | OFFLINE | | Post: 64 | Registrato il: 31/05/2008 | Sesso: Maschile | Cittadino | Utente Senior | |
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08/06/2008 23:02 | |
bello, da un punto di vista tattico diventa più complesso, ad esempio nel gioco tradizionale il giocatore sposta le truppe sulla mappa indicando il punto preciso in cui agire, in questo caso invece l'ordine sarebbe vocale ad esempio arcieri avanzare, ha aggirare sulla destra, lancieri carica di cav dalla sin ecc ecc. un bel gioco di squadra ma per i vari player non sarebbe semplicissimo un piccolo errore nel esecuzione di un ordine manderebbe al collasso tutta l armata. bella idea. |
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| | | OFFLINE | | Post: 165 | Registrato il: 21/08/2007 | Sesso: Maschile | Cittadino | Utente Master | |
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08/06/2008 23:10 | |
dan war, 08/06/2008 23.02:
bello, da un punto di vista tattico diventa più complesso, ad esempio nel gioco tradizionale il giocatore sposta le truppe sulla mappa indicando il punto preciso in cui agire, in questo caso invece l'ordine sarebbe vocale ad esempio arcieri avanzare, ha aggirare sulla destra, lancieri carica di cav dalla sin ecc ecc. un bel gioco di squadra ma per i vari player non sarebbe semplicissimo un piccolo errore nel esecuzione di un ordine manderebbe al collasso tutta l armata. bella idea.
guarda penso che il bello sia proprio li e poi è più storicamente corretto ____________________________________________________
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| | | OFFLINE | | Post: 165 | Registrato il: 21/08/2007 | Sesso: Maschile | Cittadino | Utente Master | |
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13/06/2008 02:26 | |
siamo gia in 6!
1) siculo-calabrese
2) niceforo II
3) dan war (neretum)
4) britannicus
5) rico
6) augusto
accorrete! ____________________________________________________
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| | | OFFLINE | | Post: 1.416 | Registrato il: 12/05/2007 | Sesso: Maschile | Principe | Utente Veteran | | Campione del Re | |
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13/06/2008 17:18 | |
Ok ci sto pure io !!!
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO |
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| | | OFFLINE | | Post: 165 | Registrato il: 21/08/2007 | Sesso: Maschile | Cittadino | Utente Master | |
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13/06/2008 17:28 | |
grande duca! ____________________________________________________
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