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Regole 2v2 "Nobiscum Deus" TWR

Ultimo Aggiornamento: 05/11/2010 22:11
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05/11/2010 16:09
 
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Regole 2v2 torneo “Deus Nobiscum” TWR [SM=g1567437]

Si può giocare solamente con un cd-key originale, pena la squalifica. Si è invitati a usare un comportamento consono e a evitare comportamenti scorretti e antisportivi, pena la squalifica.
Ogni squadra partecipante gioca “alla meglio di 5” (3 vittorie su massimo 5 battaglie). Ci sono 2 settimane per organizzare e fare le battaglie. Un post con la data di scadenza sarà creato dall’admin, con i nomi delle squadre (squadra X vs squadra Y). Se una squadra non risponde, automaticamente verrà dato il forfeit a favore della squadra che ha risposto. In caso di mancato svolgimento della partita la vittoria sarà data alla squadra che si è impegnata di più per farla.
Dopo una partita è assolutamente imperativo fare gli screenshots e postarli nel forum in corrispondenza del post della partita.
Se non si fa la battaglia e i partecipanti hanno veramente cercato di fare la partita e per una situazione eccezionale non ci sono riusciti, gli amministratori arbitrariamente e dopo aver (ovviamente) consultato le due squadre, si può procedere allo spostamente del tempo massimo.
Se la partita crasha o c’è un lag assurdo e non si può finire, si deve rifare la battaglia con le stesse fazioni e formazioni. Come già detto, si vedrà da caso a caso.
In caso di Game desincronizzati i partecipanti (se possibile) dovranno inviare i logfiles e il replay della battaglia cosi questi ultimi potranno vedere la battaglia e farsi un’opinione al riguardo.Se il game era stato “veramente” desincronizzato allora il rematch verrà garantito.
In questo caso, la battaglia dovrà essere rigiocata con gli stessi setaggi etc etc al più presto.
Per evitare trucchi per mezzo di alt+tab si dovrebbero fare screenshot delle situazioni di lag, le statistiche del gioco (sopra la clessidra penso) e salvare il file di replay.
In caso di lag e desincronizzazioni frequenti la squadra responsabile può perdere a tavolino.
Setaggi del gameplay della battaglia:
1.Visione non ristretta
2.Dimensione unità: piccola
3.Difficoltà Normale
4.20000 fiorini per squadra
5. Periodo basso (high era)
6.Mezzogiorno\pomeriggio, sole e bel tempo
7.Il camping ai bordi della mappa o negli angoli severamente vietato pena la squalifica.
8.Impostazioni grafiche basse\Antivirus o firewall disattivato per evitare lag
La mappa è la Verde Pianura. Se per caso c’è nebbia\pioggia bisogna rihostare con le stesse nazioni e formazioni.
Regole Battaglia
1.No artiglieria
2.No elefanti
3.Massimo 6 unità di cavalleria (include cav corpo a corpo e con archi\balestre)
4.Massimo 2 unità di arcieri\balestrieri a cavallo
5.Sono permesse solo le fazioni di default
6.Il bug della cavalleria\fanteria verrà severamente punito.
Se per caso un giocatore ha dubbi sulla correttezza dell’avversario può mandare una mail con il replay all’admin che si preoccuperà di prendere provvedimenti se necessario. Si possono postare screenshots direttamente nel post della partita.
Si accettano giocatori SOLAMENTE APPARTENENTI ALLO STESSO CLAN. QUESTO EQUIVALE AL FATTO CHE NON SONO PERMESSE SQUADRE MISTE.(non facciamo nomi)
Dopo la scadenza del tempo massimo per la registrazione non sarà possibile iscrivere nessun altro. Si accettano riserve. Assicurarsi di fare le proprie squadre in maniera consapevole perché successive lamentele non saranno prese in considerazione.
La partita dovrà svolgersi nel seguente modo: Sq 1 vs Sq 2
1°: Sq 1 hosta e difende, il 1° giocatore della Sq 1 sceglie per primo
2°: Sq 2 hosta e difende, il 1° giocatore della Sq 2 sceglie per primo
3°: Sq 1 hosta e difende, il 1° giocatore della Sq 1 sceglie per primo
4°: Sq 2 hosta e difende, il 1° giocatore della Sq 2 sceglie per primo
5°: Sq 1 hosta e difende, il 1° giocatore della Sq 1 sceglie per primo
*I game 4 e 5 solo se necessari
La squadra in attacco deve prendere l’iniziativa. Può caricare o effettuare una schermaglia. Appena la squadra in attacco finisce le frecce e smette la schermaglia, deve farsi sotto all’arma bianca. La squadra in difesa ovviamente non ha limitazioni in questo senso, può barricarsi dietro le picche o formare un anello di arcieri o caricare subito a testa bassa, come meglio crede.
Scegliere le fazioni:
-Nella 1° partita il giocatore 1 della Sq 1 sulla sinistra sceglie per primo. Poi il suo diretto avversario della Sq 2. Poi il giocatore 2 della Sq 1 sceglie, e poi il suo diretto avversario della squadra 2.
-Nella 2° partita al contrario, cioè avviene lo stesso solo che cominciano il balletto quelli che hostano.
Nelle partite successive si continua a cambiare allo stesso modo.
L’eliminazione delle fazioni è attiva fino al 4° game. Ciò significa che ogni fazione può essere presa solo UNA VOLTA e nei primi 4 game tutte le fazioni devono essere usate. Solo in un eventuale 5° game la fazioni si resettano e possono esere prese ancora.



ESEMPIO:
<<<<<<<< Sq 1 Sq 2
Game 1 TO/Lituania Novgorod/Danimarca
Game 2 Novgorod/Polonia Lituania/Norvegia
Game 3 Norvegia/Mongoli Polonia/Germania
Game 4 Danimarca/Germania Mongoli/TO
Game 5 Scelta libera (non 2 volte lo stesso) Scelta libera (non 2 volte lo stesso)

In caso di errore nella scelta delle fazioni e gli avversari non concordano sull’esito il game deve essere rigiocato.
[SM=x1409062]


Ci provi fallisci, ci riprovi fallisci di nuovo,
ma il vero fallimento è quando smetti di provare


Nice_Guy


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Fratello di scudo
05/11/2010 21:54
 
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Bel lavoro!!!! [SM=g8336] [SM=g9313] [SM=g2269993]
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Vittoria e Felicità


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05/11/2010 22:11
 
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[SM=g8925] GRAZIE [SM=g8925]

Ho anche sbagliato la firma, correggo:

Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Thor, nella regione montuosa di Bolkh.
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