La Nazionale ringrazia il Regno dei Normanni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
XXI Rapax Britannicus
00martedì 31 luglio 2007 13:11
begli allenamenti
AVE NORMANNI!

Vi ringraziamo per le battaglie di questi giorni, sono utilissime occasioni per testare, sperimentare tattiche, manovre ed eserciti e team nuovi, cosa che in Torneo non potremmo fare. E' un utilissimo lavoro di allenamento. L'utilita' e' quindi reciproca.

La terza ed ultima battaglia di ieri sera ad esempio, e' stata il classico esempio di come NON condurre un rush a condizione di "visibilita' zero", ci siamo persi nella nebbia, impattando scoordinati e con una cattiva posizione, perdendoci per strada i carrocci (da non usare quando si tenta un rush...). E' stata comunque incerta anche quella, ma avevamo perso troppi uomini nell'attesa che sopraggiungesse il nostro 3° alleato.
Voi siete stati piu' veloci e pronti nell'unirvi, affrontandoci praticamente in 3 vs 2, essendoci noi staccati troppo dal nostro 3 alleato.

La seconda battaglia peccato sia crashata, nelle fasi topiche finali, quando stavano per andare al corpo a corpo i nostri ed i vostri ultimi tiraratori. Il russo aveva recuperato diverse unita', anche io ne stavo recuperando parecchie grazie al generale carroccio che richiamava le truppe in fuga e dava morale a quelle rimaste. Sarebbe finita all'ultimo uomo.
In questa battaglia e' stata bellissima la nostra manovra , che ci ha permesso di triplicare il Portoghese ed il Tedesco. Siamo arrivati perfettamente sincronizzati, anticipando il Russo in leggero ritardo.

La prima battaglia e' stata una delle piu' belle e tecniche finora combattute. Abbiamo colto il frutto di un ottimo skirm ed azioni di disturbo sui vostri tiratori, arrivando poi al corpo a corpo con superiorita' di frecce e cavalli e parita' di fanti. Sarebbe da fare rivedere e studiare a memoria ad Himario. [SM=g8049]
In sostanza ieri sera abbiamo provato:

(3a battaglia) Un Rush puro senza tiratori (neanche a cavallo). Esito pessimo per noi.
Sarebbe da riprovare con visibilita' buona e fazioni differenti. Rushare con i carrocci e' assai difficile, nella nebbia poi e' un bordello.

(2a battaglia) Un attacco con manovra di aggiramento, con pochi tiratori, e triplicamento veloce del lato piu' esposto. Bella manovra, riuscita bene anche grazie al leggero ritardo del russo. Incerta fino alla fine, crashata purtroppo.

(1a battaglia) Una battaglia "classica", molto tecnica, con parecchia manovra preliminare (siete ruotati quasi di 360° rispetto alla posizione iniziale) e skirmish. Belle azioni di cavalleria leggera ed azioni di disturbo.
E' stata la battaglia piu' lunga della serata e la piu' impegnativa.

La Nazionale ringrazia e vi attende per nuove battaglie!

A proposito, Crux fa parte del clan Cacciatori, Hannibal del clan BK.
Pur non giocando spessissimo in team assieme (ieri era la prima volta di quel trio), mi sembra che non ci siamo mossi male, considerando che Hannibal non era in contatto vocale in nessuna delle battaglie e che quindi andavamo a tasti.

Stasera dovrebbe esserci il trio Crux - Britannicus - Brutus.

A presto!

saluti,
Brit
SIR HEINZ
00martedì 31 luglio 2007 14:14
Ave a tutti,
ringrazio i componenti della Nazionale Britannicus, Hannibal e Crux per le belle [SM=x38240] partite, lo sganasciante umorismo [SM=g8004] di ieri sera e per aver dato battesimo ed esperienza al nostro [SM=g8336] eccezionale neo scudiero Nikos (score 800 morti circa più una settantina di prigionieri nella seconda partita).
Perdonate la sbrigatività in chat(skype e lobby) ma gonfi di adrenalina ed esaltati dalla terza partita(quella con la nebbia) ci siamo tuffati subito in un altro 3v3 con giocatori stranieri. [SM=x40781]
Nonostante i crash, per fortuna avvenuti alle ultimissime battute delle battaglie, è stata per me una delle serate più divertenti da quando gioco in multy. [SM=g8861]

PS purtroppo nessuno di noi ha salvato il replay della prima partita, anche perché essendo d'accordo di postarlo in TWitalia, non abbiamo salvato il file temporaneo di battaglia, pensando lo faceste voi...la seconda partita credo sia stata viziata da un leggerissimo desync, infatti io e Lord Sigfrido avevamo stats e situazione di battaglia nettamente in nostro favore, mentre per Nikos erano leggermente diverse e di esito leggermente più incerto rispetto alle nostre...
mi immagino le battute [SM=g8004] [SM=g8004] [SM=g8004] di Hannibal, nella terza partita, quando si è visto davanti sbucare dalla nebbia la cavalleria di Sir Beowulf che andava a schiantare il fianco di Crux e poco dopo la fanteria siciliana che lo anticipava sul fianco... [SM=g8947]


Se non ci saranno intoppi stasera alcuni di noi saranno in lobby pronti alla battaglia e sempre più coriacei.
KingRoger_the_evilcracker
00martedì 31 luglio 2007 16:33
Qui ti sbagli mio Caro Barone. Io ho salvato il replay! Se e quando lo voleste vedere basta chiedere. Per i Normanni basta andare in "quartier generale" dove lo posterò prossimamente.

KINGROGER


ONORE E GLORIA


Normanni Forum




LordSigfrido
00martedì 31 luglio 2007 17:57
Davvero 2 bellissime battaglie ringrazio la nazionale e i miei compagni d'arme mi sono divertito tantissimo,
riguardo a sta sera dovrei esserci dopo mezza notte se il sonno non si impossessa di me [SM=g8947] altrimenti mi sa che ci sentiamo un altro giorno cmq ringrazio ancora tutti per i due bellissimi game
[SM=g8861]
Nikos123
00martedì 31 luglio 2007 20:15
Ho passato proprio una bellissima serata. Per me questo battesimo del fuoco è stato eccezionale dato il livello umano e tecnico dei giocatori coinvolti, sia Normanni che Nazionale. Veramente queste partite sono completamente diverse a quelle che gioco abitualmente quando non sto in cosi buona compagnia. È da un paio di settimane che gioco al multi e certamente quel tipo di partite mi fa capire quanto ancora devo imparare. Ma con maestri come voi tutto è più facile ed interessante.
A prestissimo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com