00 30/08/2010 00:56
DELUSIONE
"Il gioco sarà free to play se e fino a quando la gente comprerà i "gettoni gold".
Anche perché se pago per un gioco poi non trovo sia giusto fare pagare i "gettoni gold" successivamente.
Infatti nel cd, che uno volendo può acquistare per collezionismo, ti trasferiscono subito una parte pagata in gettoni visto che hai pagato e finanziato il gioco. (Leggete l'intervista che ho segnalato precedentemente in inglese su Gamebrood.com)
Altrimenti scarichi il client dal sito e crei un account... e via che si gioca.
Ovviamente loro sperano di poter mantenere il server e le spese con i versamenti.
Immagino sarà molto implementato alla fine per costringere o favorire moltissimo i giocatori che mantengono il giochino.
Se non riusciranno a stare dentro i costi con i versamenti, allora forse faranno pagare un abbonamento per mantenere online il server e guadagnarci qualcosina come logico sarebbe fare da parte loro."

Scritto sul forum ufficiale da Hypnoss

Purtroppo la tendenza ormai è questa, il marketing lo esige, non competiamo su Empire TW e Napoleon TW anche per il fatto dei DLC a pagamento oltre a dover sborsare parecchi euro per acquistare ogni gioco.
Guardate io preferisco pagare prima o periodicamente e che poi si sia tutti alla pari, sta cosa che chi paga è favorito io la chiamo cheating legalizzato e va pure contro il nostro codice d'onore, per ciò che mi riguarda, senza una "eticamente sportiva" competizione, ne posso pure fare a meno, mi spiace perchè è un giocone.
[Modificato da SIR HEINZ 30/08/2010 11:24]
Image Hosted by ImageShack.us
Vittoria e Felicità