00 24/08/2010 07:57
Tre sono le modalità recruit(recluta) dove si affrontano avversari che possiedono carri fino al livello 2, standard aperta a tutti ma sempre col metodo di partecipazione gestito dal server equilibrando le squadre, training dove si crea la partita scegliendo mappa e invitando i players, in quest'ultima però, pur dovendo utilizzare i mezzi posseduti con le relative migliorie e munizionamento, non si guadagna né esperienza, né crediti, né oro.

Una sola modalità in game (speriamo solo per ora) ovvero cattura bandiera o elimina tutti i nemici.

Non è affatto equilibrato, perlomeno non è eticamente alla pari, però devo dire che quando si gioca(specialmente con le artiglierie) contro avversari molto più avanzati, non ci si sente così svantaggiati, se i tuoi ti proteggono adeguatamente, non rushando ma avanzando e coprendo il fronte con cautela, si può fare il proprio sporco lavoro dando un bel apporto.

Il problema è l'oro, non riesco a capire come sia assegnato ho fatto un paio di volte top scorer e niente oro, poi con un misero carretto al mio attivo prendo il gruzzolo in barba a gente che aveva 3 o 4 carri eliminati....mah?

L'oro è determinante, con quello si comperano le munizioni migliori con AP alto e danno maggiorato, inoltre si possono comperare carri diversi da quelli presenti nell'albero tecnologico.
[Modificato da SIR HEINZ 24/08/2010 13:12]
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Vittoria e Felicità