00 28/08/2010 11:30
CI SONO LE CLAN WARS STRATEGICHE ON LINE!!!!!
Ho scoperto ora questa cosa MAGNIFICA!!!!!!
[SM=x1357851] [SM=x1357851] [SM=x1357851] [SM=x1357851] [SM=x1357851] [SM=x1357851] [SM=x1357851]

"Pensiamo di fare una mappa globale (Terra 1940, simile a quella di hearts of iron o TOTAL WAR) divisa in centinaia di province. AlL'inizio, si procederà dai Paesi occidentali al Volga e dai paesi Scandinavi alla Romania.

Ci sono alcune categorie economiche in molte province, dalle loro strutture di base proverranno "capitali" che, spesi, daranno la possibilità di migliorare vari aspetti ai loro proprietari.

Una volta al giorno i Clan Leaders dichiarano le mosse e gli attacchi su province neutrali o appartenenti ai nemici, un numero corrispondente di battaglie viene elencato e saranno conseguentemente combattute.

Più grande è il clan, più i suoi componenti possiederanno carri e avranno skills e grado alti, più sarà in grado di respingere attacchi ed espandere il Suo impero, per contro, più grande è il territorio controllato e più difficile sarà difenderlo. Ecco perché la diplomazia gioca un ruolo immensamente importante. I clan possono firmare trattati, patti di non aggressione, diventare vassalli ecc. Inoltre vi sarà la possibilità di assoldare mercenari, nell'apposito mercato, fra i ronins e i players di piccoli clans.

La distribuzione esatta delle forze dei Clan non è visibile agli oppositori (così, molte battaglie avranno l'elemento di sorpresa), ma il gioco permette ricognizioni speciali e tecniche di spionaggio-controspionaggio che aumentano / decrescono la "visibilità strategica."
Un paio di alleanze solide aiuteranno a proteggere i fianchi e il retro del Clan.
Ma noi ci aspettiamo anche molta slealtà, ribaltamenti di alleanze, doppiogiochisti, pugnalate alla schiena ed altri trucchi politico-diplomatici.

I nuovi clans entreranno nella mappa avendo un'opportunità di lottare in una battaglia per una delle province "litoranee."
Se cacciano via il proprietario, quella provincia sarà la loro nuova casa, da dove si espanderanno nel continente.
Per cominciare e avere buone chances di lottare per conquistare le province il clan dovrebbe raggruppare una squadra di almeno 15 giocatori così da essere, almeno numericamente, superiori o, nel peggiore dei casi, alla pari nelle prime battaglie.

I clans possono partecipare anche a Tornei ufficiali riservati ai Clans; questi ultimi dureranno però per molto meno tempo: da un paio di ore ad un paio di giorni."



[Modificato da SIR HEINZ 28/08/2010 13:14]
Image Hosted by ImageShack.us
Vittoria e Felicità