Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ACCADEMIA

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2007 15:51
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 87
Registrato il: 26/07/2007
Sesso: Maschile
Cittadino
Utente Senior
23/10/2007 22:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

<Normanni>himario(veneziani) vs (sacredband)areksg(papisti)
Partita che secondo me è carina dove (forse è un'impressione mia)il mio avversario stava per vincere ecco i dettaglie il link:
La verde pianura
10000 fiorini ciascuno
no art no ele max 8 cav + gen
l'host è areksg
periodo basso
ecco il link:
rapidshare.com/files/64209059/_sacredband_areksg.rpy.html

Ciao a tutti


Recensione by Sir Heinz:

Mario compone ottimamente la sua formazione veneziana prendendo ben 9 cavallerie ben assortite(senza tiratori), 4 pavesi, 4 u.d'arme appiedati e 2 contadini.

Arek vuole fare un rush con schermaglia di tiratori a cavallo, ne prende 4 e neanche un tiratore appiedato.

Si comincia con Arek che divide i suoi ha sui fianchi di Mario e comincia a punzecchiare. Pronta risposta di Mario che sposta 2 pavesi e 1 sergente a cavallo per ogni lato; purtroppo i pavesi sono sempre disposti male a volte sovrapposti e mai su 2 file, infliggono danni marginali ai balestrieri a cavallo di Arek tanto che mario è costretto a respingerli ed inseguirli coi sergenti, ottenendo però ottimi risultati.

Arek, vista la mala parata dei suoi ha che non hanno minimamente danneggiato le unità costose di Mario, decide di attaccare.

Mario rimane calmo: blocca la cavalleria avversaria con la sua(una gli sfugge ma sparisce schiacciata da fanti e cavalli) fa un blocco di contadini sulla carica degli uomini d'arme avversari, allarga i pavesi sui fianchi papisti, poi inspiegabilmente due li porta dietro al mischione di fanterie e per di più tenuti larghi e in quadrato.

Arek sembra avere la meglio, ma Mario elimina tutta la cavalleria avversaria e comincia a caricare e ricaricare alle spalle e sui fianchi tutto ciò che ha le insegne papiste, provocando danni ingenti e uccidendo anche il generale avversario preso in sandwich.

La carica veneziana sui pellegrini sancisce la fine dell'armata di Arek, i papisti vanno in rotta a effetto domino e Mario vince nettamente.

Voto Mario: 6,5 bravissimo in mischia, bravo nel contrastare gli ha avversari, insufficiente l'uso e la disposizione dei pavesi.

Voto Arek: 4,5
con quattro ha e la guardia papale pur essendo inferiore di cavalli doveva cercare uno scontro più vantaggioso, invece si fa massacrare senza fare danni apprezzabili i balestrieri a cavallo, manda i pellegrini in aiuto della cavalleria e butta in mischia le lance.

Livello tecnico della battaglia: 7
(dimostrato 6 ma potenziale 8, Arek è un ottimo rushatore... ehm... volevo dire giocatore... e Mario sta dimostrando di essere sulla strada per diventare un eccellente player)

Voto estetico e divertimento: 6

Voto complessivo della battaglia: 6,5

Alla prossima recensione non voglio più vedere i pavesi usati e disposti in quel modo, in altre battaglie potrebbe essere fondamentale. Correggiti con i tiratori appiedati e vedrai che un Silver in TW ITALIA arriverà presto. [SM=g8916]


[Modificato da SIR HEINZ 24/10/2007 18:46]
Image Hosted by ImageShack.us
La guerra è totalmente connessa con l'esistenza della vita:Senza di essa niente avrebbe alcun senso.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com